Dimmi la tua!


Ciao a tutti, sapete che questo blog era partito dalla voglia di portare un’enciclopedia virtuale dedicata alle erbe curative, cammin facendo però, ho ricevuto richieste per ampliare il benessere alle varie sfaccettature che gli appartengono per natura. Vorrei continuare questo percorso di suggerimenti, chiedendovi di scrivere sotto nei commenti o se preferite rimanere anonimi, scrivendomi una mail nella sezione contatti o mandandomi un messaggio pvt in instagram


Ditemi cosa vi piace o meno del blog, cosa vorreste che scrivessi, quali tipi di articoli vi piacciono di più o se volete avere notizie specifiche verso qualcosa.
Aspetto con curiosità ciò che mi scriverete!. Un abbaccio
credo che tu stia svolgendo la mission che ti eri proposta nel migliore dei modi, quindi no nritengo necessario darti suggerimenti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 🙏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Stai facendo davvero un ottimo lavoro con il tuo blog Alessia, 👏👏👏. In generale mi piacciono tutti gli argomenti che tratti nei tuoi articoli, 👍👍👍 e sono sempre ricchissimi d’informazioni e notizie interessanti, 🙂. A parer mio il tuo blog è perfetto così com’è, 😊.
"Mi piace""Mi piace"
Anche qui riscrivo il commento che WP si è mangiato (ma i creatori della piattaforma WP gli daranno da mangiare alla loro creatura, 🤔😁?). Trovo tutti gli articoli che scrivi davvero molto interessanti e sempre ricchi di curiosità e notizie affascinanti, ☺️. A mio parere il tuo blog è perfetto così com’è: un blog davvero WOW, 🤩!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Ele davvero 💚
"Mi piace"Piace a 1 persona
Di nulla Ale, 🥰🤗🤗🤗
"Mi piace"Piace a 1 persona
😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Trovo i tuoi articoli molto interessanti. Prediligo i rimedi che traggono i loro componenti dalla natura e quindi posso solo dire che seguo con interesse le tue proposte. Non sono un follower ma quando visito il tuo blog, leggo tutto quello che non ho letto prima. Che potrei suggerirti? Sei tu l’esperta. Io non posso che apprezzare il tuo lavoro.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille Marcello, che piacere leggere questo commento. Adoro i tuoi scritti quindi doppiamente grazie nel ricevere quanto detto da te! 🙏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te, Alessia🌹 dell’apprezzamento 🙏
"Mi piace"Piace a 1 persona