I MIRACOLI DELLA MENTE

ANCHE IL NOME DI UN LIBRO…MOLTO INTERESSANTE!

Il guerriero della luce crede. Proprio come credono i bambini. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere.

Il libro sopra invece lo trovate su ilgiadinodeilibri.it, è stato pubblicato con il consenso della CIA, è il risultato di anni di ricerche sperimentali condotte da Targ sul potere della mente, della sua collaborazione con Jane Takra e delle loro ricerche sul campo.

Un fisico e una guaritrice offrono all’umanità una nuova, ma in realtà molto antica, speranza: abbiamo in noi il potere di guarire e di essere felici.

Durante la guerra fredda la CIA si è servita, per scopi spionistici, di potenti sensitivi capaci di leggere la mente altrui e di visualizzare nei minimi dettagli segrete basi militari sovietiche (remote viewer) che si trovavano a migliaia di chilometri di distanza. Nel 1992 Targ, dopo l’incontro con Jane Katra, una guaritrice dotata di prodigiosi poteri psichici, ebbe una profonda crisi spirituale.

…la mente dei miracoli…

La parte complicata è riuscire a staccarsi da certi schemi di pensiero.

Come dicevo qualche articolo fa, se penso “ahhh ma tutti uomini stronzi trovo” state affermando nella vostra testa quello. Rileggete la frase, la mente non filtra le cose, recepisce quello che vien detto. Quindi fidati continuerai a trovere sempre uomini stronzi fintanto che…non capirai perché hai bisogno di trovarli o perché ti mortifichi o altro.

Quanti di Voi, spero abbiate voglia di rispondere mettendovi in gioco, qui sotto, stanno facendo un lavoro che non vi piace, quanti di voi hanno un lavoro dei sogni che non hanno realizzato realmente nel quotidiano. Quanti sopravvivono all’esistenza senza viverla?

Quanti sono realizzati. Vero il background, le circostanze in cui si cresce danno un imprinting ma quante volte quell’imprinting può essere cambiato? Stare nella zona di comfort garantisce uno status ed uscirne? Legato a ciò…

Un libro interessante da leggere è “Padre Ricco, Padre Povero” lo trovate sempre ne “ilgiardinodeilibri.it” potete acquistarlo con un click.

Più che per un fattore finanziario, per un fattore di comprensione di ciò che si è, se nasci nelle favelas brasiliane nulla ti vieta di divenire Ronaldinho, se tuo padre picchiava tua madre ed hai assistito alla sua morte, nulla ti impedisce di essere Charlize Theron, qualsiasi cosa ti sia accaduta nella vita, compreso vedere una pistola puntata alla tempia di tuo padre durante una rapina, parlo di me ora, ti impedisce di essere ciò che vuoi se lo permetti a te stesso.

Ho smesso di mangiare, avevo un blocco post traumatico, la gola si bloccava e non ingerivo nulla a malapena l’acqua riuscivo a bere, i miei genitori erano disperati, sono arrivata al limite massimo per una bambina di 8 anni, la paura di aver potuto perdere mio padre stava facendo morire me, poi successe qualcosa, c’è sempre qualcosa anche se sei piccola, ed ora sono qui.

Perché scrivo a volte di me, perché si pensa sempre che sia facile per le persone parlare, tanto stai bene, fai ciò che desideri ecc, ma nessuno pensa al fatto che ognuno ha il suo vissuto, che anche io mi sia chiesta, che ho fatto di male per meritarmelo, vero ci sono eventi esterni che non possiamo né sapere quando accadranno né tantomeno come, ma,…abbiamo in mano totalmente ed in modo imprescindibile come reagiremo.

Avevo un compagno di classe, nato da genitori drogati, avanti e indietro da assistenti sociali e case famiglia oltre che questura. Ora è un uomo affermato, con un’ ottima carriera.

Mi raccontò che ci fu un momento in cui si vide dinnanzi a due strade e a fatica, con sacrifico, tenacia, scrollandosi di dosso da dove arrivava, è arrivato a dove sta ora.

Perché continuo a dirvi questo? perché cercare di spronare?

Perché non dovrei?

Se vedo un alba meravigliosa sicuro non vi dico chiudetevi in casa lasciatela a me, è mia, la meditazione, l’equilibrio psicofisico, la conoscenza di sé, come i benefici della natura, sono patrimonio di tutti e tutti dovrebbero sapere.

Qualcuno la condivise con me, ora la condivido a voi, di conseguenza qualcuno di voi, chissà, la condividerà a sua volta.

Siamo tutte persone, uguali e meravigliosamente diverse ed uniche al contempo, ciò che rende questo Mondo speciale e ricco.

Non sprechiamo tempo nell’odio nell’auto lesionismo, nel bisogno di essere compatiti, nella paura di provare, bisogna rischiare puntando su se stesso solo ed esclusivamente su se stessi.

Buona vita carissimi

2 pensieri riguardo “I MIRACOLI DELLA MENTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: