AURA COSA DICE DI TE

I COLORI CHE PARLANO DELLA TUA SALUTE PSICOFISICA

Sono nuovamente qui, vorrei parlarvi dell’aura. Ritorniamo all’energia che emaniamo, ha diversi colori con significati personali.

Non esiste la lettura dell’aura per segno zodiacale, non esiste l’aura per età, non esiste l’aura per qualsiasi altra cosa generalista e vi dico il perché…

Le energie cambiano continuamente, il “Chi” che accumuliamo, se non scaricato, va a depositarsi in diverse aree del corpo e le colora, generalmente una persona predomina su un colore in base a diversi fattori, non è che se sei del segno del Cancro ogni singola persona a questo mondo nata nello stesso segno è come te.

Dall’aura si possono capire molte cose, lo stato spirituale, le zone doloranti, lo stato degli organi, il rapporto con l’esterno e lo stato emotivo interno…

e finalmente, alcuni uomini di scienza si son messi a studiare le aure cercando di fotografarle, alleluja direi.

Vedete, questa signora qui sopra è la stessa ripresa in vari momenti della giornata, vi sono aree nebulose, denotano diversi stai emotivi e dice ad esempio, che si tratta di una donna dinamica ma non con forza fisica, onesta dato dal blu, il verde nella zona del petto diventa ruggine, a metà tra plesso solare e chakra del cuore fa vedere un blocco…e cosi via…

Cambia, varia, dipende dal momento, dal vissuto anche a breve termine, dipende da molti fattori e comunque è un colpo d’occhio.

E poi ci sono le aure nere.

Aggiungo purtoppo, dato che stanno aumentando sempre di più, in alcuni casi son pure a metà, e non sono persone, come leggo e ascolto in qualche video di YouTube, possedute da demoni, il malessere nasce da dentro e sono in continua crescita, quando esco a correre, ne incrocio molte, il nero è assenza di luce, chi legge i miei post ha già capito a cosa mi riferisco.

Quello che vi consiglio è di non partire subito a cercare risposte da altri, ma farlo con introspezione personale. Capire se stessi per muoversi nella direzione di risoluzione delle cose o realizzo.

Un abbraccio enorme e siate la luce che vi risplende dentro!

8 pensieri riguardo “AURA COSA DICE DI TE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: