IMPORTANZA DI MEDITARE

7 BUONI MOTIVI PER ENTRARE IN SINTONIA CON IL PROPRIO CORPO

Bel numero il 7, si trova spesso e tra l’altro nella numerologia sacra è un numero maestro.

Buongiorno e Buona Domenica a tutti miei carissimi e carissime!

Oggi parliamo dell’importanza della meditazione. In primis la meditazione non è volta esclusivamente alla sfera trascindentale è una pratica che “semplicemente” aiuta il corpo a rigenerarsi. Mi direte, ma in 10-20-30 minuti? Sì, pensate il potere che c’è dentro ognuno di noi, la capacità di autocurarsi anche perché, se aspetti come problemi personale come stress, forti stati emozionali possono portarci ad attaccare e ammalare noi stessi, per contro e per logica possiamo anche guarire.

Qui cerchiamo di usare il pensiero logico.

CHI SI PRIVEREBBE DI UNA “MEDICINA” GRATUITA E ANTICA MILIONI DI ANNI?

Semplicemente chi non la conosce

7 MIRACOLI DELLA MEDITAZIONE

  1. RIDUCE IL DOLORE E RINFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO
  2. RIDUCE DEPRESSIONE, ANSIA, RABBIA, CONFUSIONE E STRESS ED AIUTA A CONTROLLARE FINO AD ELIMINARE GLI ATTACCHI DI PANICO
  3. AUMENTA IL FLUSSO EMATICO E RALLENTA LA CAPACITA’ CARDIACA CONTRIBUENDO A MIGLIORARE LA SALUTE DEL CUORE
  4. GENERA SENSO DI CALMA, PACE ED EQUILIBRIO
  5. AIUTA A CONTROLLARE IL PENSIERO
  6. AUMENTA L’ENERGIA
  7. AUMENTA LA QUALITA’ DEL SONNO

Vediamo quindi che, prima di raggiungere livelli di meditazione atti a compiere quelli che vengono chiamati viaggi astrali o remote viewing, praticando giornalmente la meditazione abbiamo modo di donare a noi stessi una dosa massiccia di benefici. Capiamo il motivo di ciò.

La meditazione agisce nel controllo della respirazione, distende i muscoli ed i nervi durante quel lasso di tempo che ci dedichiamo, questo porta le onde cerebrali ad abbassarsi, il ritmo cardiaco si placa, cominciamo a sentire il torpore in tutto il nostro corpo, si impara ed arriverà domani questo articolo, a focalizzarsi su un puntino nella mente che ci consentirà di ridurre fino ad eliminare i pensieri che distraggono, ponendo il corpo in una stato di relax profondo, un po’ alla volta, vedrete che al risveglio da questo stato l’approccio alle cose esterne a voi sarà diverso, anzi vi verrà naturale consigliarlo ad altre persone.

Non abbattetevi se ai primi tentativi non riuscite è normalissimo, la nostra mente è abituata ad elaborare pensieri in continuazione ed assieme vedremo come il pensiero che è materia energetica crea ciò che avete attorno.

Capisco che pensarlo più che altro assimilarlo ed accettarlo sia leggermente difficle per alcuni ma sarà il pensiero intuitivo a portarvici.

Qualsiasi risposta vogliate la troverete ma non da me o qualche guru ma dentro di voi!

Quindi con calma e perseveranza anche quando “sembra” che il tempo non ci sia, amate voi stessi e permettetevi di stare bene

A presto carissimi e grazie della lettura!

Per qualsiasi domanda scrivetemi su erbedelbenessere@gmail.com o compilando il form sul sito oppure scrivetemi nei commenti!

2 pensieri riguardo “IMPORTANZA DI MEDITARE

  1. Grazie cara!! Pensa cne il 7 è il mio numero secondo la numerologia….E in effetti molto eventi hanno somma 7…!! Ho un cd di meditazione..di Brian Weiss su vite passate….Ti farò sapere ..😎

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: