INSODDISFATTA DELLA TUA TAGLIA? RIMEDIA IN MODO NATURALE

Cari lettori, oggi questo articolo non è esattamente adatto a voi a meno che, non vogliate consigliarlo alla vostra partner usando il tatto giusto per farlo!
Oggi infatti parlerò alle lettrici che seguono questo blog, rispondendo ad una domanda che mi è arrivata sui social. Sì, esistono metodi naturali che possono aiutare ad aumentare il seno. Miracolosi? no! Efficaci? si



Se ciò che desiderate è avere un aspetto più prosperoso senza ricorrere alla chirurgia plastica, un metodo non invasivo è cercare di ingrandire la vostra taglia grazie alle piante officinali.
Quello che serve è una componente di estrogeni naturali che agevolino il riempimento del seno.
Cosa sono gli estrogeni? Gli estrogeni sono i principali ormoni sessuali femminili. Sono prodotti dai follicoli ovarici e dalla placenta. Alcuni estrogeni sono prodotti in altri organi e tessuti in piccole quantità, come il fegato e le ghiandole surrenali. Gli estrogeni sono quegli ormoni che, se in quantità elevate ammorbidiscono la forma femminile, altrimenti nel caso contrario lo mantengono più longilineo.
Esistono integratori naturali sul mercato che possono agevolare il processo di produzione di questo ormone, vediamo assieme di quali piante officinali si tratta.
COME AUMENTARE IL SENO NATURALMENTE



CARDO MARIANO o cardo santo o cardo benedetto
Utilizzato come regolatore ormonale, aiuta anche in caso di dolori dovuti al ciclo, per aiutare la digestione e la circolazione, per alleviare l’infiammazione causata da una cattiva digestione e per stimolare la memoria.
Grazie alla sua potente proprietà estrogenica viene usato per prodotti destinati alle madri che allattano perché stimola la formazione del latte materno.



ANGELICA SINENSIS o Dong Qui
Nota per le sue proprietà a sostegno del trattamento di alcuni sintomi della menopausa e della sindrome premestruale. Agisce agevolando la sintesi del progesterone naturale contribuendo ad aumentare la salute del tessuto mammario.
Rilassante della muscolatura è stato usato come analgesico e antinfiammatorio. L’utilizzo è al pari del il ginseng, entrambi migliorano la circolazione sanguigna, favoriscono un alto tenore della libido, e purificano il sangue e fluidi corporei dalle tossine in eccesso.



FIENO GRECO
Uno degli ingredienti cardine degli integratori atti ad aumentare il seno. Contiene la diosgenina, usata per produrre estrogeni sintetici, promuove la crescita della ghiandola mammaria, completando i fitoestrogeni e la quantità di produzione ormonale.
Noto in erboristeria anche per trattare i sintomi problematici della menopausa e del ciclo.


CRESCIONE
Possiede proprietà molto utili alla salute, utilizzato dalle donne per affrontare disturbi ginecologici e migliorare la produzione di latte materno durante l’allattamento.
Il crescione ha proprietà antidolorifiche ed è utile nella cura di problemi della pelle come eczemi e dermatiti.



LUPPOLO
Il famoso luppolo della birra, contiene un potente fitoestrogeno e sostanze tonificanti.
Il suo utilizzo in modo regolare compensa eventuali carenze fisiologiche di estrogeni, agendo direttamente sullo sviluppo del seno.



GALEGA OFFICINALIS
Questa pianta , oltre alle sue molteplici proprietà benefiche vanta la presenza di flavonoidi che hanno azione estrogenica priva degli effetti collaterali degli estrogeni di sintesi.
I flavonoidi agiscono da regolatori nella produzione naturale di ormoni femminili, che vengono identificati dalle cellule dei recettori nelle ghiandole mammarie, portando ad un aumento del volume del seno.



TRIFOGLIO ROSSO
Usato per la cura di bronchitI, osteoporosi, asma, malattie della pelle, ferite, dolori del ciclo, disturbi della menopausa e premenopausa.
Contiene una sostanza che tende aiuta a promuovere la formazione di latte materno e di migliorare il seno dandone tono e volume.



SERENOA REPENS
Contiene estrogeni di origine vegetale, come la diosgenina, viene quindi utilizzata per trattare i sintomi della menopausa e alleviare la sindrome premestruale.
Le bacche sembra possano dare un effetto voluminoso al seno.
COME UTILIZZARLE
Come già scritto sopra esistono integratori in capsule o sciroppi, i dosaggi da seguire sono quelli indicati in etichetta.
Si possono anche assumere sotto forma di decotti o come pietanze. Ovviamente gli integratori sono più concentrati per cui efficaci.
________________________________________________
Spero che l’articolo vi sia stato utile, se desiderate ricevere informazioni più dettagliate non esitate a scrivermi.
Grazie!
Donne! Prendete tante erbe, che noi maschietti siamo schiavi della ghiandola mammaria
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahha aspettavo giusto un commento così! 😂😂😂😂 il seno fa parte del simbolismo della vita! Immagino 😏 che il tuo commento sia esclusivamente legato a quello 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
vedi, che il commentone è arrivato?
"Mi piace"Piace a 1 persona
😂😂😂 ero sull’uscio ad attenderlo 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
donneeeeeeeeeeeee, è arrivato l’arrotino!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Almerighi!!! Sei una cosa indecente 😂😂😂😂 un po’ di contegno su
"Mi piace"Piace a 1 persona
Scherzo ovviamente! Ironia per me è fondamentale per vivere la vita in leggerezza
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahahahaahahah
"Mi piace"Piace a 2 people
Io ne ho sempre avuto fin troppo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Erbe per ridurle non ci sono 😅! Questo post arriva da alcune richieste ricevute sui social!
"Mi piace""Mi piace"