Review Olii Essenziali Solimè

Olio essenziale Rosmarino

Olio essenziale Lavanda

Olio essenziale Verbena Odorosa

Olio essenziale Salvia Officinale

Ciao a tutti, vi ringrazio di essere stati il 95% degli interpellati sulla storia di instagram a richiedermi la review dei prodotti Solimè, nel caso specifico parliamo di quattro olii essenziali che sono, VERBENA ODOROSA, LAVANDA, ROSMARINO E SALVIA OFFICINALE.

Iniziamo da questi, poi man mano vedremo assieme anche altri loro prodotti.

Solimè è una realtà presente sul campo dal 1975, è un’azienda assolutamente importante, ne approfitto per riportare una frase del Sig. Solimè stesso che cita “Tutto quello che ci serve per stare bene, è in Natura” (cit. Roberto Solimè)

La loro sede è Bioarmonica cioè, realizzata con le cosiddette “misure auree” e dotata di impianti fotovoltaici, la sede è progettata per trasmettere quiete e benessere a chi la visita e a chi ci lavora ogni giorno.

Veniamo ora ai loro prodotti che vi consiglio di acquistare e vi metto i link QUI SOTTO

Perche usarli?

Semplice, molte preparazioni di rimedi ad uso esterno od interno, necessitano degli estratti oleosi, più concentrati, per agire velocemente. Pertanto, avere in casa, a portata di mano gli olii essenziali è sicuramente comodo, cosi da agevolare un utilizzo ed un assorbimento veloce dei loro benefici. Potete affidarvi a metodi naturali al 100% senza ricorrere ai medicinali, sapete che in ogni nostro video, o negli articoli, vi sono specificate le virtù curative di ogni pianta che presentiamo.

Sentite spesso pronunciare parole come, Emmenagoghe, Febbrifughe, Coleretiche, ecc. con la spiegazione di cosa significano, PERCHÈ? Per individuare facilmente quale erba può fare al caso vostro.

NON DIMENTICATE CHE ABBIAMO SPESSO DETTO NEI VIDEO E NEI POST DI INSTAGRAM CHE POTETE RICEVERE CONSULENZE GRATUITE SCRIVENDOCI SERENAMENTE UNA MAIL a info@erbedelbenessere.com

COME SI PRESENTA IL PRODOTTO

La confezione è da 10ml, vanno utilizzate sempre poche gocce, pertanto la confezione vi durerà senza problemi, in base all’uso che ne fate, almeno un mesetto. COntate che per una bagno rilassante in vasca (olio di lavanda) o tonificante (olio di rosmarino) ci vogliono 10 gocce (pari ad 1ml – facciamo un paragone con un cucchiaino da tavola che contiene in liquidi circa 5ml).

NON CONFONDETE GLI OLII ESSENZIALI con le essenze o fragranze per profumare gli ambienti. Gli Olii essenziali estratti dalle piante e certificati 100% Bio sono i soli che possono essere usati anche in ambito alimentare con estrema parsimonia.

Sono olii che si possono assumere sia per rimedi esterni che interni e con i quali si possono, in minima quantità, aromatizzare gli alimenti. (VISITATE LA PAGINA DELLE RICETTE)

Cosa intendiamo per aromatizzare gli alimenti, IMPORTANTE DA LEGGERE, alcune gocce, una o due vanno mescolate, cioè disperse nelle pietanze. Potete usarle negli impasti di torte, sia dolci che salate, le quantità devono essere minime, in primis perché sono concentrate, per cui il gusto si presenta intensamente e due, perché, come diciamo sempre, bisogna moderarne l’uso.

Consigliamo l’acquisto?

Si, sono molto buone, la qualità è ottima, essendo anche ad uso alimentare, sfruttarne i benefici sarà più semplice e costante perché possiamo andare dal massaggio sulla zona dolorante (diluito in olio vettore che può essere anche olio d’oliva) che per suffumigi (i profumi caldi per liberare le vie respiratorie). Possiamo spaziare da metterlo per profumare gli ambienti nelle appositi dispositivi, che diluiti in bagno schiuma, creme viso (neutri) ed in molti altri casi.

NOI LI ABBIAMO USATI E CONTINUEREMO A FARLO – LINK QUI SOTTO

Olio essenziale Rosmarino

Olio essenziale Lavanda

Olio essenziale Verbena Odorosa

Olio essenziale Salvia Officinale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: